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Contratti Support Plan

Support_Basic_nlIl Support Basic Plan e un contratto adatto ad aziende con un’infrastruttura informatica di piccole dimensioni. Una scelta essenziale che garantisce un supporto tecnico informatico attivo. Include il Servizio di controllo trimestrale SCT in sede del cliente. Il servizio SCT è presente in tutti i contratti support plan.

SERVIZI INCLUSI

Assistenza Telefonica
NS_SUPPORT_PHONE

Contatto diretto con il reparto tecnico per assistenza immediata. Nivcom Service mette a disposizione dei propri clienti un numero unico di assistenza diretta. Il numero di assistenza unico viene gestito da un centralino che dirotta la chiamata verso il primo tecnico disponibile. Servizio attivo tutti i giorni 24h ore su 24h.

Assistenza Remota

NS_SUPPORT_REMOTEIl servizio di assistenza remota, grazie ad un software specifico fornito alla sottoscrizione del contratto, rende possibile un intervento tecnico in tempo reale a distanza. Il servizio di assistenza remota permette nella maggior parte dei casi di risolvere le problematiche più comuni risparmiando sulle richieste di intervento On-site (Intervento tecnico presso il Cliente).

Servizio SCT
NS_SUPPORT_SCT

Servizio di Controllo Tecnico Trimestrale presso il cliente. Il servizio controllo trimestrale è un servizio di manutenzione programmata finalizzato alla verifica della salute del sistema informatico con un controllo generale sia HW che SW. Questo servizio è incluso in tutti i Support Plan offerti.

EFFICIENZA E AFFIDABILITA'
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Support_Pro_nl

Il contratto Support Professional Plan è un contratto ideale per esigenze di assistenza diretta avanzata. Con questo programma di assistenza il livello di tutela e sicurezza dei dati elettronici aumenta grazie al servizio di controllo e gestione giornaliero delle procedure di Backup dei dati elettronici aziendali. Incluse nel progamma un pacchetto ore Help Desk di assistenza on-site.

SERVIZI INCLUSI

Assistenza Telefonica
NS_SUPPORT_PHONE

Contatto diretto con il reparto tecnico per assistenza immediata. Nivcom Service mette a disposizione dei propri clienti un numero unico di assistenza diretta. Il numero di assistenza unico viene gestito da un centralino che dirotta la chiamata verso il primo tecnico disponibile. Servizio attivo tutti i giorni 24h ore su 24h.

Assistenza Remota

NS_SUPPORT_REMOTEIl servizio di assistenza remota, grazie ad un software specifico fornito alla sottoscrizione del contratto, rende possibile un intervento tecnico in tempo reale a distanza. Il servizio di assistenza remota permette nella maggior parte dei casi di risolvere le problematiche più comuni risparmiando sulle richieste di intervento On-site (Intervento tecnico presso il Cliente).

Servizio SCT
NS_SUPPORT_SCT

Servizio di Controllo Tecnico Trimestrale presso il cliente. Il servizio controllo trimestrale è un servizio di manutenzione programmata finalizzato alla verifica della salute del sistema informatico con un controllo generale sia HW che SW. Questo servizio è incluso in tutti i Support Plan offerti.

Backup Service

NS_SUPPORT_BACKUPQuesto servizio controlla giornalmente il corretto salvataggio delle copie di Backup dei dati aziendali. Il backup su unità di storage esterne è necessario per la tutela dei dati elettronici aziendali. Il sensore di controllo verifica l’integrità di ogni singolo pacchetto dati copiato.

Interventi On-site

NS_SUPPORT_TECHIn questo contratto viene incluso un pacchetto ore di  interventi Help Desk da utilizzare liberamente durante la durata del contratto. Gli interventi tecnici On-site (Presso il Cliente) inclusi offrono un assistenza sia hardware che software diretta e sono utilizzabili secondo le proprie esigenze per tutta la durata del contratto.

PROTEGGERE I DATI PRIMA DI TUTTO
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Support_Full_nlIl contratto Support Full Plan comprende tutti i servizi di assistenza inclusi ed è studiato per offrire un’assistenza completa a 360°. Il controlli giornalieri sul sistema informatico e sulle macchine, garantiscoto  un monitoraggio  costante di tutti i sistemi principali dell’infrastruttura informatica aziendale.

SERVIZI INCLUSI

Assistenza Telefonica
NS_SUPPORT_PHONE

Contatto diretto con il reparto tecnico per assistenza immediata. Nivcom Service mette a disposizione dei propri clienti un numero unico di assistenza diretta. Il numero di assistenza unico viene gestito da un centralino che dirotta la chiamata verso il primo tecnico disponibile. Servizio attivo tutti i giorni 24h ore su 24h.

Assistenza Remota

NS_SUPPORT_REMOTEIl servizio di assistenza remota, grazie ad un software specifico fornito alla sottoscrizione del contratto, rende possibile un intervento tecnico in tempo reale a distanza. Il servizio di assistenza remota permette nella maggior parte dei casi di risolvere le problematiche più comuni risparmiando sulle richieste di intervento On-site (Intervento tecnico presso il Cliente).

Servizio SCT
NS_SUPPORT_SCT

Servizio di Controllo Tecnico Trimestrale presso il cliente. Il servizio controllo trimestrale è un servizio di manutenzione programmata finalizzato alla verifica della salute del sistema informatico con un controllo generale sia HW che SW. Questo servizio è incluso in tutti i Support Plan offerti.

Backup Service

NS_SUPPORT_BACKUPQuesto servizio controlla giornalmente il corretto salvataggio delle copie di Backup dei dati aziendali. Il backup su unità di storage esterne è necessario per la tutela dei dati elettronici aziendali. Il sensore di controllo verifica l’integrità di ogni singolo pacchetto dati copiato.

Server Control

NS_SUPPORT_SERVERSERVER CONTROL – GIORNALIERO – Controllo giornaliero sull’attività e sui servizi primari del Server aziendale. Questo tipo di controllo analizza e verifica il corretto funzionamento del server analizzando l’attività software e i servizi primari. Il monitoraggio costante può prevenire un malfunzionamento critico del sistema informatico.

NS_SUPPORT_DISKHDD SERVER CONTROL- GIORNALIERO – Controllo giornaliero sulla salute dei dischi rigidi. Questo tipo di servizio verifica l’integrità dei dischi rigidi del server aziendale analizzando le principali attività e il comportamento in lettura e scrittura. Verificare eventuali anomalie e malfunzionamenti in tempo può previene la perdita dei dati salvati.

Network Control
NS_SUPPORT_NETWORKControllo giornaliero sulla stabilità globale della rete aziendale e verifica delle connessioni tra i dispositivi. La verifica della rete aziendale permette di prevenire malfunzionamenti e allertare stati di disconnessione che potrebbero causare, in fase di trasferimento o durante i backup giornalieri, una perdita dati.

Interventi On-site
NS_SUPPORT_TECHIn questo contratto viene incluso un pacchetto ore di  interventi Help Desk da utilizzare liberamente durante la durata del contratto. Gli interventi tecnici On-site (Presso il Cliente) inclusi offrono un assistenza sia hardware che software diretta e sono utilizzabili secondo le proprie esigenze per tutta la durata del contratto.
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