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Assistenza Informatica

Il servizio di assistenza tecnica e informatica prende posto tra i punti focali della nostra mission. Nivcom Service opera con una costante attenzione alla qualità dei propri servizi mettendo in campo personale tecnico informatico con alti livelli di specializzazione. Oggi numerose aziende italiane usufruiscono dei nostri servizi di assistenza informatica a lungo termine. La fiducia dei nostri clienti è dovuta soprattutto all’efficacia del nostro operato e la grande esperienza nel settore IT che ha permesso di creare un sistema di gestione dei servizi di assistenza con standard e livelli qualitativi molto elevati.

Contratti di manutenzione Support Plan

Support Plan Slide

 

I nostri contratti a lungo termine Support Plan sollevano il cliente dal peso delle problematiche tecniche e informatiche e offrono l’affidabilità di un servizio di controllo periodico programmato, l’assistenza telefonica e remota dedicata e la gestione dei casi d’emergenza in tempo reale. Si tratta di una valida soluzione di supporto tecnico informatico costante che permette inoltre di allinearsi correttamente alle normative italiane ed europee vigenti sulla privacy e sul trattamento elettronico dei dati.

Diverse le formule di contratto proposte, servizi base inclusi in tutti i nostri contratti sono, assistenza telefonica diretta 24/7 e il Servizio di Controllo Trimestrale SCT. Il Servizio di Controllo Trimestrale programmato o SCT consiste nella visita da parte di un nostro tecnico per un controllo generale sulle condizioni delle parti principali dei sistemi informatici (Pc, Server, data center, Sistemi di Backup, Networking). La scelta di un qualsiasi contratto Support Plan da la possibilità di accedere alle tabelle di scontistica dedicata su Hardware Software e Consumabili (Toner e Cartucce per stampanti).  Come scegliere il Support Plan più adatto?  Clicca qui!

 

Contratti di Help Desk a consumo Support Ready

Scegli quando e come usufruire dei servizi di assistenza informatica. Grazie ai contratti prepagati Support Ready potrai accedere ai nostri servizi di assistenza informatica da subito. Scopri adesso i nuovi contratti a consumo Support Ready. Clicca qui!

Banner Support Ready

 

I principali servizi di assistenza

NS_SUPPORT_PHONE Assistenza Telefonica Help Desk
Servizio disponibile 24h su 24h tutti i giorni. Servizio attivo per i clienti che hanno aderito ad uno dei Support Plan offerti.
NS_SUPPORT_REMOTEAssistenza Remota
Intervento di teleassistenza in tempo reale. Il servizio di assistenza remota permette nella maggior parte dei casi di risolvere le problematiche più comuni risparmiando sulle richieste di intervento On-Site.
NS_SUPPORT_TECHAssistenza On-Site
Intervento tecnico informatico su richiesta in sede del cliente con codici di priorità.
NS_SUPPORT_ONCENTERAssistenza On-Center
Intervento tecnico di riparazione e ripristino Hardware e software presso i nostri laboratori su periferiche del cliente.
NS_SUPPORT_DISASTER RECOVERYDisaster Support Recovery
Riparazione, Sostituzione e ripristino. Servizio studiato per l'intervento in situazioni d'emergenza finalizzato al ripristino della operatività lavorativa del cliente.
RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE



 

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